DAVIDE MISSILE CENACCHI THAI GYM BOLOGNA
VS
STEFANO BONORA PRO FIGHTING BOLOGNA

MUAY THAI 5x2 -67 KG

ZOLA PREDOSA (BO) 13 MARZO 2010
 

 

 

Match clou della serata, e rivincita tra Davide Cenacchi e Stefano Bonora, si erano già incontrati lo scorso novembre a Gladiatori dove un’accidentale testata di Bonora apriva un profondo taglio all’arcata sopraccigliare di Cenacchi.


Tutto è pronto per cominciare, dopo il Ram Muay di rito parte il combattimento. Bonora è da subito incisivo con belle combinazioni di braccia e calci Cenacchi attende e prende le misure. Bonora mantiene l’iniziativa, buone le entrate di Cenacchi, soprattutto potenti ma l’avversario è attento.


Seconodo round il ritmo sale, l’atleta Pro Fighting attacca in velocita con pugni e calci, il pugile Thai Gym è un po’ contratto cerca il colpaccio e chiude la distanza in clinch dove dopo una fase concitata subisce un infortunio alla mano. Intervento medico, dopo gli accertamentoi del caso il match può ripartire con un caloroso appaluso d’incoraggiamento da parte del pubblico.


Terzo round Cenacchi aumenta il ritmo, prende iniziativa ed attacca centrando diverse volte l’avversario al volto con dei precisi uno due, l’atleta P.F. è reattivo incassa e reagisce efficaciemente.


Quarto round Missile Cenacchi attacca perché per rimontare lo svantaggio ai punti, tiene il ring attacca  e soprattutto cerca di sfruttare la sua maggiore abilità nel clinch e nel corpo a corpo, Bonora riesce ad imbrigliare l’avversario e sovente l’arbitro è costretto a chiamare lo stop.


Quinto ed ultimo round gli atleti danno tutto, entrambi vogliono vincere, la determinazione e la convinzione sprizza da tutti i pori, si danno battaglia senza sosta, incuranti della fatica e dei colpi subiti che iniziano a fare male, hanno in testa solo una cosa: vincere!!!


Termina il combattimento, i giudici assegnano la vittoria a Stefano Bonora Pro Fighting Bologna, tanti applausi per Davide Missile Cenacchi Thai Gym Bologna che ha dato prova di essere un autentico Gladiatore, non curante degli infortunii è stato in grado di concludere un match che altri avrebbero abbandonato e fino alla fine ha creduto nella vittoria… REALLY NAKMUAY